Carrello elevatore frontale STILL-ESSLINGER DG 3,5

Categoria Carrelli elevatori STILL-ESSLINGER
Fabbricante STILL-ESSLINGER

Annuncio ARCHIVIO
Carrello elevatore frontale STILL-ESSLINGER DG 3,5 è stato prodotto dal costruttore della macchina STILL-ESSLINGER. Macchina STILL-ESSLINGER DG 3,5 è stato costruito nel 1963 l'anno.

Dati generali

Posizione Germania
regione Bayern
Anno di costruzione 1963
Garanzia Senza garanzia

Parametri tecnici

Capacità massima di sollevamento 3.5 t
Altezza massima di sollevamento 3500 mm
Lunghezza Forks 1200
Peso del carrello elevatore 7 t

Apparecchiatura

Tipo di alimentazione: diesel
The 19th China Guangzhou International Die-casting, Foundry and Industrial Exhibition. Data: 6-8 June 2018. Lokalization: China Guangzhou, China Import and Export Fair Pazhou Complex C Area First Floor.
Polymer Congress 2018. 4th Edition of international conference on POLYMER SCIENCE AND TECHNOLOGY. Theme: Recent Trends and Innovations in the field of Polymers. Data: 04-05 June 2018. Lokalization: London, UK.
NanoMat 2018 - 17th Edition of International Conference on Emerging Trends in Materials Scientce and Nanotechnology. Date: 26-27 April 2018. Localization: Italy, Rome.
Piata Industriala. Magazin de informatie industriala si oportunitati de afaceri!
2018 China (Guangzhou) International Metal and Metallurgy Exhibition. Data: 6-8 June 2018. Lokalization: China Guangzhou, China Import and Export Fair Pazhou Complex C Area
Place on Your banner. To add Your banner, please contact us.